Traghetti online

Prenotare online il traghetto per l'Isola d'Elba

L'isola d'Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima, dove quattro compagnie di navigazione (Toremar, Moby Lines, Blu Navy e Corsica Ferries) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse plurigiornaliere. Con una sola ora di navigazione si coprono i circa 10 chilometri che separano l'isola dal continente, raggiungendo i porti di Portoferraio (il principale), Cavo e Rio Marina.

In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 35 minuti raggiunge Portoferraio.

Possiamo offrire ai nostri Ospiti il biglietto del traghetto con la Compagnia BluNavy a un prezzo molto favorevole (attraverso l'Agenzia Ilva Viaggi).
Contattaci direttamente per questo servizio.

In alternativa con il nostro sistema di prenotazione traghetti potete verificare la disponibilità e le tratte disponibili, confrontare le tariffe e prenotare online direttamente. Vi forniremo un codice sconto che vi permetterà di acquistare online il biglietto del traghetto Toremar o Moby Lines con il 20% di sconto.

Servizio traghetti Isola d'Elba a cura di Traghettilines